Ingrandimento del pene

Top Penis Enlargement Pills

La nostra top list di ingrandimento del pene pillole:

Ingrandimento del pene

Gli studi mostrano che più del 93% degli uomini degli Stati Uniti e più di 89% degli uomini in altri paesi ritengono che il sesso è una parte estremamente importante della loro vita. Un sacco di loro pensieri e le azioni sono dedicati verso la vita sessuale. Tutti gli uomini in tutto il mondo vogliono essere considerati gli amanti della buone dai loro partner. E questo è quando la maggior parte dei uomini iniziano a pensare di dimensione del pene e l'ingrandimento del pene.

Se il vostro pene è più grande rispetto alla media (6,5 "o più), si possono raggiungere le terminazioni nervose nella vagina che non può essere raggiunto da altri ragazzi «medi» e si possono stimolare le zone più sensibili del vostro partner. Se il vostro pene è più grande rispetto alla media, non solo potranno beneficiare maggiore fiducia in se stessi, ma aumenterà notevolmente la capacità di eseguire grandi durante l'amore. Con un pene grande che si sarà in grado di toccare e stimolare la "G"-spot che invierà la tua donna sopra la luna come lei esperienze più orgasmi uno dopo l'altro probabilmente per la prima volta nella sua vita sessuale, e vi sarà l'uomo a dare questo piacere a lei.

Dimensioni del pene

Molte ricerche sono state fatte e la dimensione media del pene è conosciuto per essere da 6 pollici a 6,5 pollici. La domanda è quale indagine di dimensione del pene a credere.

Durex sono in corso un'indagine della dimensione del pene online per molti anni. Secondo la loro opinione:

Come la gente in generale, pene può variare in dimensione e forma! I nostri studi di dimensioni Durex con un gruppo di utenti condom indicano che la lunghezza media di un pene eretto è di circa 168 mm (6,5 pollici), e la media circonferenza (larghezza) è circa 130 mm (5 pollici). Naturalmente, la dimensione del pene può variare notevolmente all'interno della popolazione.
Il rapporto Kinsey è uno degli studi più completi pene dimensioni fino ad oggi.

Questo rapporto di dimensione del pene dice che il maschio bianco medio ha un pene che misura 6,2 pollici lungo 3,7 pollici intorno e maschio nero africano medio ha un pene di misura un po' più: 6,3 centimetri di lunghezza e 3,8 pollici in giro. La differenza di soli 0,1 pollici non è statisticamente significativa e non dovrebbe essere considerata. In altre parole, non non c'è alcuna differenza nella dimensione media del pene nel mondo.

Penis Size Matters

Se chiedete ad un ragazzo con una dimensione di pene piccolo, egli probabilmente vi dirà che le dimensioni non contano. Se chiedete a una donna e lei non vuole fare del male a voi, lei vi dirà la dimensione non importa. Ma cerchiamo di essere realistici, che questo non è un vero e proprio. Sì, la verità è semplice: dimensione del pene Importa. E la maggior parte delle donne possono confermare in una discussione privata.

Cosmopolita recensione dal titolo "il pene del mio ragazzo è troppo piccolo" rivela che le donne preferiscono un pene grande, dimensioni veramente contano per loro. pene lungo 6 pollici è appena sufficiente a soddisfare la maggior parte delle donne, soprattutto quelle calde.

Sono sicuro che avete sentito il cliché "Non è la dimensione della nave, ma il movimento dell'oceano." Alcune donne trovano vera: che cosa fa un uomo con il bastone di amore è più importante di quanto è grande. Ma la maggior parte delle donne sentono veramente non non c'è nessun modo che un uomo può fare per un membro più piccolo rispetto alla media.

Metodi di ingrandimento del pene

Ci sono alcune categorie di metodi di ingrandimento del pene nella nostra recensione. La prima categoria di ingrandimento del pene può essere conosciuta come "Pene pesi". È la manipolazione, tirando o allungamento del pene nel tentativo di allungarla usando varie cinghie, pesi pene, anelli, pompe per vuoto, dispositivi del pene, ecc. La verità è che tutti questi dispositivi possono danneggiare seriamente i tessuti del pene. Inoltre, danni e cicatrici del pene è il modo di che lavorano di tutti questi strumenti. Nessuna meraviglia che qualsiasi cambiamento che si verifica da questi metodi di ingrandimento del pene è imprevedibile o anche potenzialmente deturpanti. Si noti che come età dell'uomo, tessuto danneggiato perde la forma e la capacità di apparire normale. Tutte queste pene pesi e pompe per vuoto sono noti per anni, ma non esistono studi clinici per sostenerli. Non il miglior metodo di ingrandimento del pene comunque.

Chirurgia del pene. Chirurgia del pene costa tra 8.000 $ e $15.000 e comporta il taglio del pene e le pene dei tessuti di sostegno. Studi clinici dimostrano che 69% di tutti i pazienti di chirurgia del pene sono deluso con questi risultati di ingrandimento del pene, e almeno il 75% sono infelice con il modo di guardare loro pene dopo tale chirurgia. Inoltre, gli effetti collaterali della chirurgia può essere frustrante - permanente deturpazione e interferenza con la funzione sono due effetti collaterali immediati di chirurgia del pene, e ci si possono aspettare i traumi psicologici e fisiologici di tale procedura invasiva.

Ingrandimento del pene pillole. Parleremo solo naturale ingrandimento del pene pillole che funzionano per ingrandire il pene, migliorare la salute sessuale mens' e aumentare la durezza di erezione. Ingrandimento del pene pillole è sicura, proprietaria selezione di erbe speciali rinomate per le loro proprietà speciali e mescolate insieme in una combinazione potente efficace. Ingrandimento naturale del pene pillole di lavoro senza effetti collaterali. Tuttavia, i risultati possono variare per persone diverse. Ecco perché si consiglia di scegliere naturale del pene allargamento pillole supportati da studi clinici e garanzia di rimborso. Si prega di stare lontano da tutte quelli pene allargamento farmaci.

Pene allargamento recensioni

Secondo FDA:

Pompe per vuoto si riferiscono a dispositivi che consistono di un cilindro e una pompa a vuoto (o manuali o motorizzati). Inserendo il pene flaccido all'interno del cilindro, questo dispositivo crea un'erezione applicando un vuoto... Pompe per vuoto possono influenzare la struttura del corpo... L'utente dovrebbe smettere di usare la pompa del vuoto del pene in caso di dolore... Uso di una pompa a vuoto del pene possa contusione o rottura dei vasi sanguigni o immediatamente sotto la superficie della pelle o all'interno delle strutture profonde del pene o scroto, con conseguente emorragia e/o la formazione di un ematoma... C'è ora sufficiente informazione disponibile per quanto riguarda i rischi, benefici e uso delle pompe del pene.
Uno dei più recenti articoli di BBC rivela che la maggioranza degli uomini che hanno chirurgia del pene allargamento alla fine soddisfatto con i risultati:

L'aumento medio è stato di 1.3cms (0,5 a), ma due terzi ha detto che non erano soddisfatti dei risultati. Gli uomini spesso richiesto da un altro attacco di chirurgia del pene a causa della loro insoddisfazione. Lo studio ha detto piuttosto che avere chirurgia uomini dovranno essere riferiti per altre tecniche di ingrandimento del pene. Yoram Vardi, del Rambam Medical Centre di Israele: "Ricerca dovrebbe essere diretto verso l'allargamento non-chirurgico".

Ingrandimento del pene pillole

Come funzionano le pillole di allungamento del pene? Essi non fisicamente tirare o allungare il tuo pene. Erbe naturali di ingrandimento del pene pillole sono formulate in una miscela che funziona da dentro e ingrandisce i tessuti erettili del pene chiamati corpi cavernosi quando ha suscitato. Tue erezioni diventano più duri e più duro, il flusso di sangue naturale riempie questi tessuti erettili più pieni e più pieni. Pillole dell'ingrandimento del pene naturale dovrebbero essere scientificamente sviluppato per espandere questi tessuti erettili e renderli molto più grandi. Come fa questo i tessuti erettili possono contenere più sangue che mai e allarga il tuo pene in modo naturale.

Migliori pillole di ingrandimento del pene

Abbiamo confrontato il più noto penis enlargement pills: pillole Enzyte, Extagen, Extenze, MagnaRX, MaleExtra, Maxaman, Natural Gain Plus, ProSolution, XtraSize, SizePro, Vig RX Plus, Vimax e virilità.

Nostri migliori pene allargamento pillole opzioni sono:
  1. XtraSize — 95 punti.
 #1 - XtraSize, 95 punti su 100. XtraSize è un programma completo creato per aumentare le dimensioni del pene, sia in lunghezza che in spessore. Ci sono due elementi ugualmente importanti nel trattamento. Un elemento è XtraSize pills, appositamente progettati per aumentare la virilità maschile. L'altro elemento è un efficace allungamento esercizio programma Naturpenis, progettato per funzionare con le pillole per ottenere un ingrandimento permanente del pene.

Garanzia: Provare il programma XtraSize per un minimo di 60 giorni e se per qualsiasi motivo, i risultati che raggiungono non sono quello che vi aspettavate, sarete in grado di restituire le bottiglie en 14 giorni seguenti questi 2 mesi, al fine di ricevere il rimborso completo del vostro denaro.

XtraSize ingredienti: Tribulus Terrestris, Ginkgo Biloba, Panax Ginseng, Epimedium Macranthum, Bioperine.

Perché #1? XtraSize è una combinazione di pillole ed esercizi che stimola la crescita dei tessuti erettili del pene ti dà un pene più lungo, più spesso e meglio. La formula comprende anche un ingrediente chiamato Bioperine, che agisce per accelerare l'assorbimento degli altri ingredienti, rendendo il lavoro formula migliore.

Ordine XtraSize 

Vista delle donne sulla dimensione del pene

Che cosa pensa delle donne sulle dimensioni del pene? Ecco alcuni commenti specifici:
  • "Meno di 6 pollici mi preoccupa, credo che il problema potrebbe risiedere nell'aspetto visivo, piuttosto che quello fisico.
  • "Dimensione del pene è il più importante per me durante il sesso. Un uomo deve avere una grande dimensione per favore me."
  • "Il sesso è molto importante quindi se lui è piccolo e non riesco a raggiungere l'orgasmo durante il sesso, il nostro rapporto solo disintegrerebbe."
  • "Lunghezza del pene non è il fattore più importante per me anche se dovrebbe essere almeno 6 centimetri, circonferenza è più importante!"
  • "Ho mai però che il sesso potrebbe avere un cuscinetto sulla mia vita e le relazioni con i ragazzi."
  • «Mi piace quel ragazzo ma quando ho scoperto che lui ha il pene più piccolo che abbia mai visto, è completamente spento me».
  • "Quando vogliamo solo sesso, vogliamo grande sesso, non solo media e sai un pene più grande fa una grande differenza."

Risultati di ingrandimento del pene

Quanto tempo ci vorrà per ingrandimento del pene pillole ottenere i risultati? Ecco un calendario realistico per quello che ci si può aspettare in 3 mesi:

Primo mese
Durante questo periodo il cambiamento più evidente sarà l'espansione in larghezza del vostro pene. Potrete anche sperimentare erezioni più durature e un migliore controllo dell'eiaculazione. Tuttavia, alcuni uomini iniziarono a vedere i primi cambiamenti nella dimensione del pene solo dopo 3 o addirittura 4 ° settimana. Non ti preoccupare, questo non è un segno sbagliato, questo significa che ci vuole più tempo per il vostro corpo ad adattarsi e iniziano a cambiare.

Secondo mese
Esso è ora emozionante. Tutti i ragazzi notano cambiamenti fantastici, loro partner anche iniziano a sentire qualcosa di "più grande". Quando si guarda allo specchio sarà stupito con le dimensioni!

Tre mesi e oltre
Ora una volta è possibile ottenere un'erezione il tuo pene sarà look and feel più solida, più duro, più grande e più solida roccia poi hai mai visto.

Migliori pillole di ingrandimento del pene

Si consiglia di migliore pene allargamento pillole:
 powiększenie kutasa

No comments:

Post a Comment